FAQ sulla manutenzione della caldaia

Facciamo manutenzione a qualsiasi marca e modello di caldaia.

Costiamo meno perché non facciamo pagare il costo uscita, e possiamo farlo perché, grazie ai nostri oltre 10000 clienti e a software di ultima generazione, organizziamo giornate a "quasi kilometri zero" per i ns. tecnici
Tutto quello che hai sempre avuto, probabilmente fatto meglio. Guarda il video della manutenzione cliccando qui. Da tutti i ns. prezzi, è esclusa solo l'analisi fumi (da farsi ogni 2 anni) che costa 30 euro in più compreso il bollino della provincia.
Certo. Siamo regolarmente iscritti ed è facilmente verificabile sul sito del curit. Rilasciamo la stessa documentazione di ogni altro manutentore, solo che costiamo meno.
Il nostro sito è aggiornato ogni giorno, quindi le offerte che trovi sono assolutamente valide.
Certamente si, puoi prenotare direttamente da qui oppure puoi farlo al telefono al numero 848 000 444 (spenderai 6 euro in più rispetto a qualsiasi offerta).
La manutenzione della caldaia deve essere fatta ogni anno secondo le prescrizioni del costruttore ed in ottemperanza al DPR 412/93-551/93 e D.Lgs. 192/05-311/06 e successive modifiche, mentre ogni due anni deve essere effettuata la prova fumi. Il Centro di Assistenza InoImpianti gestisce la presentazione in provincia e regione delle documentazioni richieste dalle normative locali. Scopri se sei in regola con la manutenzione clicca qui
La manutenzione della caldaia deve essere fatta ogni anno secondo le prescrizioni del costruttore ed in ottemperanza al DPR 412/93-551/93 e D.Lgs. 192/05-311/06 e successive modifiche, mentre ogni due anni deve essere effettuata la prova fumi. Il Centro di Assistenza InoImpianti gestisce la presentazione in provincia e regione delle documentazioni richieste dalle normative locali.
Non devi fare più nulla, devi solo aspettare il tecnico che arriverà mezz'ora prima o mezz'ora dopo all'orario prenotato. Verrai avvisato tramite SMS 7 giorni prima dell'apuntamento e ogni anno saremo noi a ricordati di fare la manutenzione, comodo no?.
Il documento è scaricabile cliccando qui
SI, la manutenzione annuale della caldaia è obbligatoria, scopri perchè.